IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

domenica 4 maggio 2008

Maria De Filippi a Il Senso della vita


Maria De Filippi, nella sua prima intervista televisiva, in onda a Il senso della vita (su Canale 5 alle 23,30), confessa che da piccola voleva farsi suora. ''Ero una bambina influenzabile - racconta - mia madre mi mise all'asilo dalle suore e quando lei e mio fratello litigavano io correvo in camera e pregavo. Mi ero messa in testa di diventare suora. Mia madre mi cambiò d'asilo''.

La conduttrice racconta a Paolo Bonolis la sua maternità: ''Con Maurizio abbiamo deciso di adottare un bambino, è stata una scelta assoluta e voluta. Ma non è che è prestabilito un affetto per il fatto di adottare un bambino. Col tempo e dedicandoci reciprocamente a lui questo è avvenuto, anche grazie al gioco del Lego. Non so se sono una brava madre ma penso di farlo onestamente. La famiglia è il mio punto di riferimento fondamentale, è il mio senso della vita''.

Sul suo lavoro dice: ''Ad un certo punto finirà. Nel caso diventassi patetica nel continuare a voler andare in video spero che qualcuno mi bussi sulla spalla. Mi piace il lavoro dietro le quinte, ho iniziato li, mi occuperò di quello''. E ancora: ''Non mi fa paura il tempo che passa, mi fa paura la solitudine''.

Tgcom

Nessun commento: