IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 5 maggio 2008

Un naso italiano per la Hilton

Paris Hilton potrebbe avere presto un naso Made in Italy. La bionda ereditiera avrebbe infatti deciso di migliorare il suo look affidandosi a un microchirurgo bolognese, il professor Paolo Gottarelli. Un'indiscrezione riportata dal magazine online Metropolitan Post e confermata in parte dal chirurgo plastico che, a Tgcom, ha detto: "Effettivamente c'è stato un contatto tra noi".

E così la star hollywoodiana, dopo aver saccheggiato le boutique di marchi italiani di Sunset Boulevard e aver declamato i benefici della sana dieta a base dei polli e dei tacchini di Cesena, avrebbe anche deciso di affidarsi a un chirurgo italiano.

Paris Hilton ha una vera e propria fissazione per il proprio naso e secondo la stampa internazionale non sarebbe per nulla soddisfatta della sua punta cadente, già più volte ritoccata senza alcun miglioramento. La bella ereditiera, infatti, si sarebbe rifatta il naso almeno due volte, la prima nel 2001 e la seconda nel 2004.

L'incontro con il Professor Gottarelli, docente presso l'Università di Ferrara e chirurgo plastico a Bologna, sarebbe avvenuto in occasione della sua recente visita nel capoluogo emiliano per il Cosmoprof, la fiera per antonomasia della bellezza e dell'estetica.

Il professor Gottarelli non ha voluto confermare la notizia, ma non ha neppure smentito. "Non mi faccio pubblicità, non l'ho mai fatto. Tanti personaggi noti si rivolgono a me,ma io non ho mai pubblicizzato la cosa", ha detto aggiungendo però: "C'è stato un contatto", senza voler dare ulteriori dettagli.

Ma che difetti ha il naso della Hilton? Il professore ha risposto:"Il suo sarebbe un intervento funzionale. Per quanto riguarda i problemi estetici nella maggior parte dei casi si tratta di turbe che riguardano la personalità. Solo due pazienti su dieci che hanno problemi legati allo specchio si dicono poi soddisfatti dell'intervento".
C.V.

Tgcom

Nessun commento: