Tra Rosaria Cannavò e Christian Panucci spunta un uomo: un imprenditore genovese, Andrea Berti che dalle pagine di Di tutto afferma:"Con me Rosaria ha tradito Panucci". Ebbene che tra la ex Paperetta e il calcitore ci siano stati tira e molla infiniti si sapeva ma che dietro ci fosse un amante lascia tutti di stucco. Ma Berti ribadisce:"Io e Rosaria ci siamo conosciuti a gennaio e la nostra relazione è durata fino a un mese fa".
Parole forti che, nel caso venissero confermate, avrebbero ripercussioni pesanti sulla storia tra Rosaria e Christian.
Una storia iniziata in sordina nella primavera di un anno fa e che a sentire Rosaria prosegue tottora alla grande nonostante i continui tira e molla.
Le parole di Berti, giovane imprenditore genovese, arrivano però come un macigno. A sentire Andrea, infatti, Rosaria avrebbe avuto una storia con lui, finita circa un anno fa. I due si sarebbero conosciuti durante la presentazione del calendario della Cannavò e da allora avrebbero continuato a frequentarsi.
Non solo: la ex Paperetta per Berti avrebbe anche pensato di mollare il calciatore. "Più volte abbiamo fatto progetti" confessa Berti che però alla fine sconsolato ammette:"Ha poi deciso di tornare con Christian".
Parole pesanti alle quali Rosaria dovrà replicare, ma che soprattutto dovrà giustificare al suo fidanzato Panucci, che certo non avrà gradito quanto affermato dal giovane imprenditore.
Nessun commento:
Posta un commento