Metti una sera in discoteca con Melita Toniolo, una bottiglia di champagne per brindare, tanta musica e divertimento. Chi non vorrebbe trascorrere una notte da vip con accanto l'incantevole Diavolita? Il Bidplaza ha deciso di mettere all'asta la bella Diavolita per una gara insolita: al ribasso. I fortunati vincitori però non riusciranno comunque a brindare con Melita, perché lei è all'oscuro dell'incanto e a Tgcom dice: "Niente aste su di me".
Occhi verdi, capelli castani, fisico mozzafiato, curve perfette, la Diavolita è il sogno di molti. Lanciata dal Grande Fratello e diventata famosa sia per il seducente calendario sia per le sue incursioni nella trasmissione di Italia 1, l’affascinante Melita anche quest’anno sarà inviata di Lucignolo.
Fidanzatissima con Alessandro Tersigni, il bel pompiere conosciuto nella Casa, la Toniolo è diventata una vera e propria icona sexy. Chiunque farebbe carte false per starle accanto, anche solo per una sera. Da qui l’idea del sito di aste.
Secondo Bidplaza, il fortunato vincitore e un amico avrebbero dovuto godersi il lusso di un tavolo riservato nel privè della discoteca veneta Le Blanc con la Diavolita. Invece non ci sarà Melita accanto a loro. Al Tgcom un'indiavolatissima Toniolo ha voluto chiarire la vicenda: "Non ne sapevo nulla. Sono assolutamente sconvolta da questa notizia. Avrei dovuto fare una serata in quel locale, come ne faccio mille. Ma non sono stata interpellata per fare brindisi con vincitori di aste. L'idea di un'asta su di me lede la mia imagine".
Nessun commento:
Posta un commento