IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 5 maggio 2008

La Winehouse dà forfait a Bond

Amy Winehouse tocca davvero il fondo. La cantante, dopo aver fatto il pieno di Grammy, si è lasciata decisamente andare, preferendo una vita sregolata alla sala d'incisione. Amy è così a pezzi da non riuscire a concentrarsi sul lavoro e, stando al suo produttore, darà forfait addirittura a James Bond. La Winehouse non riuscirà ad ultimare la registrazione di "Quantum of Solace", colonna sonora del nuovo film sullo 007.

Un brutto momento per l'artista, che venerdì scorso ha passato la notte in cella per un'aggressione a un uomo davanti a un pub londinese e che da mesi cerca di uscire dal tunnel della droga.

Finora il suo unico appiglio era stata la musica. Ma ora, a quanto pare, la Winehouse non riesce più a cantare. Almeno come vorrebbe. ''Abbiamo tentato di lavorare per un po', ma non sono sicuro che Amy sia ancora pronta a lavorare sulla musica'', ha riferito il produttore Ronson a Sky News.

E ha aggiunto di credere che Amy non completerà il brano per il nuovo film di Bond, a meno che, per miracolo, la canzone si registri da sola, o venga cantata da altri.

Ma c'è chi insinua che tra cantante e produttore non corra più buon sangue e che i rispettivi progetti non coincidano più. Di certo Amy è a terra e, se vuol continuare a collezionare successi, deve tirarsi un po' su, magari tornando in sala di registrazione, invece di passare il suo tempo tra locali, galera e rehab...

Tgcom

Nessun commento: