Fioccano altre anticipazioni sulla terza serie de I Cesaroni mentre già si conosce il finale della seconda. Chiara Gensini passerà dal personaggio di Daiana di Capri a quello di chi farà dimenticare a Marco Cesaroni la sua amata Eva. "Sono terrorizzata - afferma a Tv Sorrisi & Canzoni la 26enne attrice italo-greca - Spero di non venir travolta dal successo che la serie sta avendo. Io sono una schiva".
Il 15enne Niccolò Centioni, alias Rudy Cesaroni, anticipa invece al Tgcom: "Io, Budino e Lorenzo abbiamo una banda: ci sarà una concorrenza fra la nostra e quella di altre ragazze, molto carine, vestite alla moda. Ce n'è una che si chiama Regina e si metterà contro Alice, nel senso che faranno questa gara a chi si veste meglio. Iolanda passerà dalla loro parte e ci tradirà". Nel frattempo i due fratellastri Eva e Marco saranno protagonisti giovedì 15 maggio di una serata benefica (al Cinema Adriano di Roma) durante la quale sarà proiettata la loro storia raccontata con spezzoni de I Cesaroni, anche con scene inedite.
Il film sarà trasmesso anche in altre 10 sale italiane: Ariston (Sanremo), Arcadia (Melzo, MI), Arcadia (Bellinzago, MI), Giometti (Rimini), Giometti (Ancona), Cinecity (Limena, PD), Torrevillage (Torrecuso, BN), Cineland (Ostia, Roma), Bicocca (Milano), Raffaello (Modena). Un antipasto in vista del film vero e proprio che li dovrebbe presto vedere protagonisti al cinema.
Realityshow.blogosfere
Nessun commento:
Posta un commento