IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 8 maggio 2008

Droga: arrestata Amy Winehouse


Nuovi guai per Amy Winehouse. La popstar inglese è stata nuovamente arrestata per possesso di droga dopo essere finita in cella due settimane fa per aver ammesso di aver aggredito un uomo davanti a un pub e in seguito era stata rilasciata sotto cauzione. Non ha mai fatto mistero di far uso di sostanze stupefacenti e in passato era stata interrogata dalla polizia, dopo che un tabloid aveva diffuso un filmato che la ritraeva mentre fumava crack.

A diffondere la notizia è stata Scotland Yard, con una nota nella quale si precisa appunto che l'arresto è collegato al video diffuso dal "Sun", acquisito dalla polizia il 22 gennaio, ed è avvenuto dopo che Winehouse si è presentata spontaneamente al commissariato di Londra.

"E' stata arrestata dopo un interrogatorio e sta collaborando con gli inquirenti" si legge nel comunicato in cui comunque non è specificato il nome della cantante. Il filmato mostra Amy, che da tempo lotta contro la dipendenza da alcool e droga, e ha sofferto di disordini alimentari e comportamenti autolesionisti, mentre fuma da una pipa da crack, assume ecstasy e cocaina. Il marito della cantante, il 25enne Blake Fielder-Civil, è in carcere in attesa del processo a suo carico per aggressione e intralcio al corso della giustizia.

La cantante è stata rilasciata su cauzione dopo alcune ore.

Tgcom

Nessun commento: