"Un modo divertente per smitizzare la sacralità dell'ufficio e stimolare chi lavora a mettersi in gioco diversamente - spiega al Corriere della Sera Stefano Orsucci, direttore di Sky Vivo - Abbiamo lanciato la sfida e subito molte importanti società l'hanno accolta. Perché alla fine siamo tutti impiegati e tutti artisti". "Un'idea bellissima che rientra nella nostra filosofia di valorizzare le passioni di chi lavora con noi - conferma Michele Verna, direttore Risorse Umane di Vodafone - Un elemento di motivazione e di aggregazione dove non conta il grado ma la personalità. Noi siamo un'azienda di servizio, se i nostri dipendenti sono più soddisfatti lo saranno anche i nostri clienti".
Di scena nella prima puntata Vodafone contro Enel. Ma toccherà anche a Philips, ATM-Milano, Unicredit, Microsoft, Henkel, Antoniano di Bologna, Accenture, Mc Donald's, Cisco System, Cariparma, Nestlè, Ing Direct, Alitalia, Poolpharma. E, se il programma avrà successo, per le prossime edizioni si pensa di allargare il tiro a enti e istituzioni quali i Vigili del fuoco, i Carabinieri, la Polizia e persino a frati e monache. Canta che ti passa.
Realityshow.blogosfere
Nessun commento:
Posta un commento