Marta Cecchetto si dice pronta a diventare mamma e per star vicino al fidanzato ha rinunciato a una fiction tv. Luca Toni ha conquistato i fan del Bayern a suon di gol. Insieme sembrano una coppia perfetta, ma c'è chi insinua che, dopo 10 anni d'amore, la relazione non vada più così a gonfie vele. Stando a "Panorama", la coppia rischia di scoppiare: la modella non vuol trasferirsi in Germania e quando lei non c'è Toni....se la spassa!
Solo ad ottobre, i due avevano partecipato insieme ad una festa bavarese, dimostrandosi più affiatati che mai.
In molti hanno pensato che, presto, la modella avrebbe raggiunto il suo campione a Monaco. Ma la Cecchetto non si è mossa dall'Italia, preferendo la vita mondana di Milano a wurstel e crauti.
Intanto il bel calciatore ha fatto stragi di cuore in Baviera: neppure il tempo di sbarcare in terra tedesca ed ecco le belle della tv che lo eleggono nuovo sex symbol del calcio nazionale. Senza contare le migliaia di ammiratrici, pronte a tutto per strappargli una foto e un autografo. Ma la fidanzata, affascinante rossa dal fisico statuario, non ha temuto la concorrenza e, invece di marcare stretto il suo bomber, ha preferito lasciargli campo, limitandosi a qualche toccata e fuga in Baviera.
Toni pare non abbia perso l'occasione di giocare in attacco e di cercare il gol con qualche bellezza locale, con cui è stato avvistato alle feste locali. Intanto Marta, ai party milanesi, si è fatta accompagnare da un amico speciale. Quanto basta per sollevare il dubbio che tra i due ci sia aria di crisi. Non bastasse ciò, i due hanno dimostrato di non voler cambiare la situazione: "Per stargli vicino ho rinunciato alla fiction Carabinieri, ma in Germania a vivere non ci vado", ha commentato la 30enne modella.
E a quanto sembra, neppure Luca ha intenzione di svestire la casacca del Bayern per far ritorno in patria. Anzi, si è messo anche a dar consigli di calciomercato, per rimpinguare la difesa con qualche acquisto tutto italiano. Visto che non riesce a convincere la fidanzata, almeno ci prova con gli amici...
Nessun commento:
Posta un commento