IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 30 aprile 2008

Ambra: "Sposarmi io? Una bufala"



“Sposarmi io? Un'altra bufala dei giornali”, così l’attrice Ambra Angiolini, smentisce le voci di chi la voleva prossima all’altare con il compagno Francesco Renga. Sulla scelta di non affrontare, almeno per ora, un passo così importante dichiara “Crediamo troppo al matrimonio e proprio per questo preferiamo aspettare - ed aggiunge - andremo all'altare quando ci sveglieremo un mattina con la voglia di farlo”.

Sul compagno, il cantante Francesco Renga dice “Da buon bresciano ha il culto della famiglia e quindi mi sposerebbe solo in chiesa!”. E sull’argomento continua “E' assurdo sposarsi per conformismo come fanno tanti. Spesso, poi, finisce male. Il mio matrimonio sono i miei figli: Jolanda e Leonardo". Se sul versante affettivo Ambra e Francesco sembrano molto affiatati non è così per quello politico che, in effetti li divide. “Io ho votato per Veltroni – rivela sulle pagine di Donna Moderna – mentre lui per la destra".

E quando gli si chiede dei progetti futuri la presentatrice, oggi impegnata in Crozza Italia, su La7, afferma “Se proprio lo devo dire, il mio sogno è diventare autrice e regista come Gianni Boncompagni”.

Tgcom

Nessun commento: