IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 28 aprile 2008

Andrea Osvart contro Bianca Guaccero

Pippo Baudo con le due vallette Bianca Guaccero e Andrea Osvart

Andrea Osvart torna sulla scorsa edizione del Festival di Sanremo. L'attrice ungherese, che ha affiancato Pippo Baudo nella conduzione, si è sentita penalizzata dal confronto con la valletta mora Bianca Guaccero. "Ho avvertito che il pubblico propendeva per lei perché italiana e più conosciuta di me. Anche se ho avuto un gran sostegno dai miei fan e da quelli che hanno visto i miei film".

Ma non è stato tutto negativo: "Sanremo è stata anche un'ottima occasione per farmi apprezzare da un pubblico molto più ampio - prosegue in un'intervista sul prossimo numero del settimanale 'Tu' - e dopo l'imbarazzo della prima serata, credo di essermi sciolta e sono riuscita a mostrare quella che sono veramente".

Popolarità che si è trasformata anche in offerte di lavoro: "Le ho ricevute sia nel cinema sia in televisione. Sto valutando. Non penso di andare a lavorare in tivù, le vesti di conduttrice non fanno per ma - continua - ma mi hanno proposto una fiction molto interessante". Ma precisa: "Comunque non interpreterei mai soltanto la parte della 'bellona' in film commerciali, questo non mi interessa proprio!", chiude la Osvart.

Quotidiano.net

Nessun commento: