Andrea Osvart torna sulla scorsa edizione del Festival di Sanremo. L'attrice ungherese, che ha affiancato Pippo Baudo nella conduzione, si è sentita penalizzata dal confronto con la valletta mora Bianca Guaccero. "Ho avvertito che il pubblico propendeva per lei perché italiana e più conosciuta di me. Anche se ho avuto un gran sostegno dai miei fan e da quelli che hanno visto i miei film".
Ma non è stato tutto negativo: "Sanremo è stata anche un'ottima occasione per farmi apprezzare da un pubblico molto più ampio - prosegue in un'intervista sul prossimo numero del settimanale 'Tu' - e dopo l'imbarazzo della prima serata, credo di essermi sciolta e sono riuscita a mostrare quella che sono veramente".
Popolarità che si è trasformata anche in offerte di lavoro: "Le ho ricevute sia nel cinema sia in televisione. Sto valutando. Non penso di andare a lavorare in tivù, le vesti di conduttrice non fanno per ma - continua - ma mi hanno proposto una fiction molto interessante". Ma precisa: "Comunque non interpreterei mai soltanto la parte della 'bellona' in film commerciali, questo non mi interessa proprio!", chiude la Osvart.
IL NUOVO BLOG
lunedì 28 aprile 2008
Andrea Osvart contro Bianca Guaccero
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento