Non basta la ricca ereditiera che fa le bizze al volante. Ora, ci si mette anche il fidanzato, il rocker Benji Madden, colpevole di una manovra azzardata che ha messo ko un fotografo. Madden è passato con una ruota sul piede di un fotografo, Glen Gurniak, e, invece di prestare soccorso, ha tagliato la corda. Farina del suo sacco, o furbo consiglio di Paris, seduta al suo fianco? Intanto, è partita la denuncia della vittima.
L'erede della dinastia alberghiera americana ha da sempre un rapporto complicato con la guida. Tanto da suscitare qualche dubbio su come abbia fatto ad ottenere il foglio rosa.
Per via del suo comportamento non proprio esemplare al volante, la bella Paris ha già passato qualche notte al fresco. Senza contare che la scarsa disciplina alla guida è un difetto di famiglia: poco tempo fa, qualche bicchiere di troppo ha fatto sbandare anche il fratellino Barron, subito fermato dalla Polizia. E ora, tocca al neo-fidanzato avere qualche problema con la giustizia, per via della scarsa attenzione dimostrata in automobile.
Un fotografo americano, Glen Gurniak, ha denunciato la coppia, dopo che, con la sua auto, Madden gli ha letteralmente schiacciato un piede, nel tentativo di farsi largo tra la folla di paparazzi che assediavano i due fuori dal nightclub Foxtail, a West Hollywood. "Quando mi hanno calpestato - ha detto il fotografo - ho urlato loro di fermarsi, perchè mi avevano preso il piede. Madden invece si é voltato, mi ha guardato attraverso il finestrino e poi ha tirato dritto". Guai in vista, quindi, per la nuova coppia d'oro di Hollywood...
Nessun commento:
Posta un commento