La cicogna è arrivata in casa Mancini-Montrucchio. Alla porta della casa di Genzano è stato appeso un bel fiocco rosa per festeggiare l'atteso arrivo della piccola Mya. A quattro anni dalle nozze, la show-girl 30enne ha dato così un'erede al marito, l'attore Flavio Montrucchio, come annuncia il settimanale "Diva e Donna". La mamma, che ha partorito a Roma con un taglio cesareo, e la bimba stanno bene.
I neo genitori sono al settimo cielo e coronano con un bebè l'amore sbocciato ormai 6 anni fa.
L'ex velina è riuscita nell'impresa di far capitolare uno dei belli del "Grande fratello 2" portandolo all'altare. Nell'ottobre del 2007, i due hanno annuncito la gravidanza, per la quale Alessia ha rinunciato - con molta gioia - al suo ruolo di inviata della trasmissione "Stranamore".
Mentre il pancione cresceva, papà Montrucchio ha trovato il successo in tv, gettandosi alle spalle l'esordio nel reality show. Infine la grande gioia per la nascita di Mya, desideratissima dalla coppia, sempre molto affiatata.
Il parto della Mancini arriva a poche settimane da quello di un'altra ex velina: Alessia Merz, mamma-bis di Martina. E presto un'altra ex di lusso di Striscia seguirà l'esempio delle colleghe: Thasi Wigger, che darà un erede al presentatore Teo Mammuccari.
Nessun commento:
Posta un commento