Il fenomeno Amici di Maria De Filippi ha tagliato un altro traguardo con lo spettacolo live proposto di domenica a Cagliari Più di cinquantamila persone hanno seguito i quattordici ragazzi della fase finale del talent show di Canale 5. noltre lo spettacolo, trasmesso dalla rete ammiraglia di Mediaset è stato seguito da 4.749.000 spettatori con uno share del 23.47% e ha vinto la battaglia degli ascolti nella serata tv .
Ancora una giornata da protagonista per Marco Carta, vincitore della settima edizione, che durante la serata ha firmato davanti alla famiglia e alla sua città il contratto con la casa discografica Warner Music che prevede l’uscita del primo album il 6 giugno 2008.
Per lui cagliaritano doc applausi e urla da stadio. Oltre ai ragazzi che hanno partecipato alla fase finale di questa stagione di Amici, l'esibizione di molti ospiti, a cominciare dall'attore Claudio Amendola, il Giulio Cesaroni dell'omonima fiction, per proseguire con Claudio Baglioni che ha proposto uno dei suoi pezzi storici Piccolo grande amore e ha poi accompagnato al pianoforte alcuni dei ragazzi-alunni, cominciando proprio da Marco Carta, che hanno riproposto alcuni suoi brani.
Nessun commento:
Posta un commento