Miley Cyrus, attrice quindicenne e interprete principale nella serie tv "Hannah Montana", chiede scusa a tutti i fan per le foto audaci uscite sul web in cui è ritratta in pose sexy e provocanti. “Le foto sono sciocche e del tutto inappropriate”, si giustifica Miley in un comunicato pubblicato da People ed aggiunge: “chiedo perdono ai miei fan che tanto mi sono cari e spero che capiscano che anch’io commetto errori e non sono perfetta”.
L’attrice, nota al mondo dei giovanissimi per l’immagine fresca ed adolescenziale di Hannah Montana, fortunata serie tv in onda su Disney Channel, mostra, nelle immagini scattate nell’intimità della sua abitazione, il lato più “oscuro”.
Gli scatti incriminati, che la ritraggono sdraiata accanto al suo fidanzatino mentre guarda in modo provocante la telecamera e si abbassa la camicetta per far intravedere l’intimo, hanno irritato molto il canale televisivo statunitense su cui va in onda la popolarissima serie (3 milioni di telespettatori tra i 6 e i 14 anni negli Usa).
Ma l’attrice non è nuova a questo genere di scandali: tempo fa era stata protagonista di un servizio fotografico di Vanity Fair, in cui era ritratta di spalle ma in topless, con il padre, il cantante di musica country Billy Ray Cyrus. Anche in questa occasione la giovanissima si era giustificata affermando: “Dovevano essere foto artistiche e invece vedendo le immagini e leggendo il reportage provo vergogna”.
Disney Channel ha minimizzato accusando la rivista “di aver manipolato l’adolescente per vendere più copie”. Dopo la polemica scatenata sulla blogosfera da molti genitori preoccupati dall’impatto che l’immagine dell’adolescente potrebbe avere sui giovanissimi spettatori di Hannah Montana, la Disney corre ai ripari ed interroga gli analisti di borsa a Wall Street, che però sostengono: “La vicenda non inciderà sulle entrate della corporation”.
Nessun commento:
Posta un commento