Roberto Farnesi, il nuovo re della fiction, reduce dal grande successo della fiction di Raiuno 'Per una notte d'amore' (8,3 milioni di spettatori e 30,12% di share) racconta a Tv 'Sorrisi e Canzoni' la sua soddisfazione per aver battuto la finale del 'Grande fratello' .
"Non se ne può più dei reality, hanno raggiunto un livello di volgarità allucinante- spiega l'attore- salvo solo 'Amici' che è una scuola con dei ragazzi e dei buoni talenti". Sui motivi del successo della fiction interpretata accanto a Vanessa Hessler e Isa Barzizza l'attore toscano spiega: "Pur nella sua leggerezza è una cosa carina e non diseducativa. La gente non ne può più di cronaca nera, stupri, la politica è pressante, la situazione economica pesante. Questa favola con la sua storia d'amore manda messaggi positivi".
Circa il suo futuro Farnesi svela a 'Sorrisi' che sarà il nuovo protagonista della fiction di grande successo nella scorsa stagione 'Butta la luna', 13 nuove puntate dirette da Vittorio Sindoni: "Sarò un ispettore di polizia un po' ruvido ma non troppo". Inoltre avrà anche un ruolo nel film di prossima lavorazione diretto da Eleonora Giorgi.
Quotidiano.net
Nessun commento:
Posta un commento