IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 29 aprile 2008

Grande Fratello-La nostra avventura

mario%20provino.JPGCosa resterà dell'ottava edizione del Grande Fratello?
Ogni anno Canale 5 propone sette giorni dopo la finale La nostra avventura con l'obiettivo di rimettere a confronto tutti i coinquilini della Casa e di scatenare nuove discussioni. Se non che la puntata viene registrata il giorno dopo la proclamazione del vincitore e gli ultimi usciti non hanno ancora avuto l'opportunità di guardare i vari filmati del reality mentre gli altri, già reduci da decine di ospitate in programmi tv, appaiono più consapevoli e combattivi.
E così si assiste all'ennesimo faccia a faccia tra Roberto Mercandalli e Lina Carcuro (in realtà avvenuto prima di quelli, poi, creati ad hoc a Verissimo e a Buona Domenica. Lui: "Lina mi piace più fuori che dentro la Casa, la sto riscoprendo". Alfonso Signorini: "Tra i due potrebbe nascere una grande storia d'amore". Christine Del Rio mette in guardia l'amica: "Se vi mettete insieme sai cosa ti aspetta". E la napoletana: "Questa questione è stata svilita e maltrattata. Ci ho messo un bel punto".
Il vincitore Mario Ferretti conferma di voler creare un agriturismo con la sorella e la suocera, di voler spendere il resto dei 500.000 euro per il figlio Gabriele, "la più grande gioia di papà!" ma anche di voler pagare le spese del matrimonio dell'amica del cuore Teresa Stinziani e del suo fidanzato Fabio. Un bel gesto da parte dell'ex muratore.
Christine: "Fuori sto bene con Francesco Botta". In realtà lo aveva visto per poche ore, essendo appena uscita dalla Casa. Ma Lina, ospite lunedì di Mattino 5, ha rivelato che i due si stanno frequentando assiduamente. Alessia Marcuzzi mostra alla veejay degli articoli che la riguardano e fanno riferimento ad una condanna per possesso di droga. E lei: "Ammetto di aver condotto una vita sregolata ed essendo uscita presto di casa, ho commesso molti errori, ma sto cercando di migliorarmi e di non commetterne più. La Casa mi ha cambiato in positivo". Raffaella Fico, Benedetta Zilli e Christine continuano a litigare dopo le rivelazioni di Benedetta durante la convivenza forzata ("In crisi il matrimonio tra Benedetta e Thiago Barcelos") mentre Silvia Burgio, ex transessuale, afferma: "La gente non capisce che ognuno di noi è diverso. Prima deve capire se stessa per poter accettare gli altri". Arrivederci alla nona edizione.

Realityshow.blogosfere

Nessun commento: