IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 28 aprile 2008

Mariah ci riprova con il cinema

Non solo musica per Mariah Carey. Nonostante il suo ultimo album "E=MC2" sia in testa alle classifiche americane, la cantante non si sente pienamente realizzata e punta a dare una spinta anche alla sua carriera d'attrice. Dopo il flop di "Glitter" del 2001, la star ci riprova in una produzione indipendente "Tennessee", in cui interpreta una sexy cameriera. Che Mariah abbia trovato la strada giusta per Hollywood?

La Carey è davvero determinata e, nonostante i suoi esordi cinematografici non siano stati esaltanti, ci riprova con convinzione.

A tenderle la mano è stato il produttore Lee Daniels, che le ha offerto la chance, davvero unica, di ritornare sul set. "Sono entusiasta che mi abbia proposto questa parte, perchè, naturalmente, non l'avrebbero di certo fatto tutti", ha dichiarato la cantante.

La pellicola racconta la storia di due uomini in viaggio alla ricerca del padre sconosciuto, nel tentativo di salvare il fratello più piccolo dalla leucemia. Per Mariah una parte secondaria, che potrebbe aiutarla ad allenarsi in vista di una prova più prestigiosa. Sempre che le sue doti recitative, dimostratesi in passato piuttosto scarse, convincano.

Ciò che sembra piacere, al momento, è il suo "nuovo" fisico mozzafiato, frutto di diete e, si mormora, del chirurgo estetico. Qualunque sia il segreto, a 38 anni la Carey è in forma smagliante e anche la voce è al top, tanto che negli Usa il suo cd va per la maggiore. Sarà lo stesso per i biglietti al box office? Lei incrocia le dita.

Tgcom

Nessun commento: