IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 1 maggio 2008

Natalia Estrada e Amanda Lear: "Sottoutilizzate in tv". La prima contro i reality, la seconda critica la Ventura

estrada01g.jpgAl cinema l'abbiamo vista in Olè di Carlo Vanzina, in tv continua ad imperversare nella sit-com Il mammo al fianco di Enzo Iachetti. Poca roba rispetto ad un tempo quando partecipava a trasmissioni come Il quizzone, Campioni di ballo, La sai l'ultima?, Scopriamo le carte, Divieto d'entrata, Paperissima, Anima mia e Arrivano i nostri. Stiamo parlando della showgirl Natalia Estrada.
Che a La Stampa vuota il sacco: "Mondo dello spettacolo? Ho chiuso di sicuro con quello degli altri, finché la televisione resta così brutta, fatta solo di reality e basta. Mi sono costruita un mio mondo dello spettacolo, i miei show, con i miei modi. Giro tra maneggi e campagne, promuovendo la sana cultura rurale. Lavoro con cani, cavalli, vitelli. È così rinfrancante, qualche volta, preferire la vita all'aria aperta a questa società tutta fretta e consumismo".
Inevitabile la domanda di Egle Santolini "Non è che, semplicemente, non la fanno lavorare perché non ha più protezioni?": Chi lo dice non ha le idee chiare, e soprattutto non sa fare i conti. La mia storia con Paolo Berlusconi è durata dal 2000 a due anni e mezzo fa, ma io ero famosa fin dai tempi del Ciclone: mica ho avuto bisogno di lui".
Resta il fatto che in questi due anni e mezzo, appunto... "Guardi, per fortuna ho un altro mercato: in Spagna mi vogliono molto bene. Qui, che cosa vuole? In un reality ci starei stretta. Ma li ha visti? Dopo due minuti o devono insultarsi o devono mettersi a piangere, sennò non vale". Ma ci sono anche altre trasmissioni oltre ai reality...

Si lamenta anche Amanda Lear a Visto: "Noi star di una volta siamo strapagate dalla Rai e da Mediaset per non fare nulla; è un po' frustrante per chi ha tanti anni di carriera finire a fare l'ospite. Io vivo in Francia, quindi costo molto anche per via dell'albergo e dell'aereo. Almeno mi sfruttassero quando mi chiamano per queste ospitate. E invece mi mettono seduta su una poltrona e mi fanno dire una battuta presentandomi come 'la mitica' che a me sa molto di necrologio. E come fanno con me lo fanno con tanti altri grandi personaggi". Dura anche con i reality show: "Sono inguardabili, non seguivo neppure L'isola dei famosi quando c'era Manuel Casella". Lei non ci andrebbe mai: "Senza trucco e con la ricrescita... Non capisco come i personaggi noti possano accettare di farsi vedere in quelle condizioni. Soprattutto non capisco a chi può interessare vedere persone sconosciute che non vedrà mai più, che torneranno a fare ciò che facevano prima di entrare nel reality dopo aver fatto qualche ospitata, qualche copertina e qualche serata. Abitando in Francia spesso non conosco neppure quelli cosiddetti famosi. Quindi chi se ne frega". E poi: "Simona Ventura è la mia allieva, è stata concorrente a Viva le donne. E' brava ma la trovo eccessiva. Urla troppo. In tv va di moda la donna urlante. Ma che cosa hanno da urlare?". Come darle torto.

Realityshow.blogosfere

Nessun commento: