IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 30 aprile 2008

Ventura (forse) pronta a ritirarsi



Simona Ventura ammette:''Non sono mai stata capace di mascherare i miei stati d'animo: davanti al pubblico dovevo essere smagliante, ma dimagrivo a vista d'occhio, a volte mi alzavo dal letto a fatica. Nel 2004 lavoravo tantissimo, tuttavia mi sentivo persa, senza punti di riferimento. La cosa più dolorosa era assistere al comportamento crudele del padre dei miei figli nei miei confronti''.

Grazia, il settimanale Mondadori incontra la conduttrice per una conversazione sulla sua vita e sulla sua carriera. ''Ho una vita particolarmente intensa e appagante sul lavoro", continua Ventura, "quindi nella vita amo le emozioni forti. Sono sempre andata a cercare chi mi faceva soffrire''. E poi aggiunge: ''Non mi vedo in video ancora per molto, sto pensando ad un futuro diverso, anche se non potrei mai stare a casa. Il mio sogno è smettere quando sono al top''. Non ha paura di invecchiare? ''No'' ammette Ventura, ''a 43 anni ho realizzato tutti i miei sogni. Ho tre figli meravigliosi, un lavoro fantastico, fondamentalmente ho tutto. Si deve anche imparare a godere di quello che si ha''.

Tgcom

Nessun commento: