Aspettando che la polizia faccia chiarezza sulla vicenda della sua notte brava, Ronaldo una certezza ce l'ha. E' solo: la fidanzata Maria Beatriz 'Bia' Anthony l'ha mollato. Un momento davvero no per l'attaccante del Milan che starebbe pagando care le conseguenze della sua avventura notturna con i tre trans. Secondo il quotidiano "O Dia", il fenomeno avrebbe accanto solo la mamma e sarebbe "molto depresso".
Ronaldo ha lasciato Rio de Janeiro e si è trasferito nella località di Angra Dos Reis. Il calciatore ha negato l'accusa di aver assunto cocaina, come sostenuto inizialmente dal travestito Andreia Albertine, e ha provato a spiegare la situazione alla fidanzata.
Ma la versione di Ronie, a giudicare da quanto scrive O Dia, non è stata convincente.
'Bia', come la chiamano gli amici, 23enne laureata in ingegneria, avrebbe infatti troncato la relazione cominciata all'inizio del 2007.
I guai per l'attaccante, che in Brasile sta svolgendo la rieducazione dopo l'intervento al ginocchio subito a febbraio, non sono finiti qui. Secondo il quotidiano Extra, infatti, la Nike, storico sponsor tecnico del giocatore, non ha affatto gradito le vicende delle ultime ore. Il colosso dell'abbigliamento sportivo potrebbe mollare il testimonial: una clausola, scrive il quotidiano, consentirebbe di rescindere il contratto se il giocatore dovesse essere coinvolto in eventi capaci di danneggiare l'immagine dell'impresa.
Nessun commento:
Posta un commento