IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

lunedì 28 aprile 2008

Pino:"Roberta, pronto a perdonarti"

"Roberta, la mia porta è ancora aperta: se dovessi tornare indietro, saprei come renderti felice". Pino Insegno dalle colonne di Di Più lancia un messaggio alla sua ex moglie Roberta Lanfranchi. Tra loro nessun riavvicinamento sentimentale: vivono sotto lo stesso tetto, ma solo per amore dei due figli. Lei starebbe con l'autore tv Emanuele Del Greco, ma Pino è disposto a perdonarla: "Anche io ho sbandato, ma poi sono tornato indietro".

Innamorati e felici per dieci anni, due figli, poi due anni e mezzo fa le avvisaglie della crisi. Roberta si allontana di casa per una tournee teatrale, poi l’impegno in tv, Pino rivela: “Ho aspettato, ho sperato, ho parlato. Dormivamo insieme, ma senza alcuna intimità. Roberta ha messo una barriera”.

Infophoto

Dopo la separazione legale, avvenuta in ottobre, la coppia sembrava riavvicinarsi. I due venivano fotografati insieme sorridenti e tranquilli con i figli. “Non posso dire che tra noi, intendo come uomo e donna, le cose siano cambiate dal giorno della separazione” dice Insegno.

Per il benessere dei bambini nel fine settimana Roberta, dopo gli impegni de L’Italia sul due, da Milano torna a Roma a vivere con Pino. “Avere Roberta in casa, vederla che cucina anche per me, sentirla a pelle nella quotidianità, mi riporta puntualmente a quello che eravamo una volta, marito e moglie – confessa l’attore – Chi mi conosce sa quanto ho lottato per superare la crisi, senza riuscirci ancora”.

Per Roberta ha perfino cambiato guardaroba: “Cercavo di stupirla, di rendere magici i momenti più banali”. Poi i giornali hanno rivelato la storia tra la Lanfranchi e Del Greco: “Me lo ha confermato l’estate scorsa dopo che si era sparsa la notizia che aveva un nuovo compagno e credo che stiano ancora insieme. Si è presa tutte le colpe”.

Eppure Pino è disposto a perdonare e ricominciare: “Può succedere di sbandare. Ma l’importante è sempre ritornare a casa con la volontà di credere nel matrimonio, di lottare per le cose più importanti”.

Tgcom

Nessun commento: