Mariah Carey e il cantante rap e attore Nick Cannon si sono sposati questa settimana alle Bahamas. A dare la notizia il New York Post, secondo il quale la coppia si è sposata con una cerimonia segreta nell'abitazione della Carey, a Eleuthera. Il settimanale In Touch Weekly ha rivelato che Canon ha disegnato l'anello da 2,5 milioni di dollari che ha donato alla sposa. La diva ha avuto anche il tempo per posare in bikini sulla rivista i-D Magazine.
La notizia non è stata confermata da nessuna fonte ufficiale vicina ai due artisti, ma i rumours si rincorrono ormai su numerosi media statunitensi e paiono esserci pochi dubbi sul fatto che Mariah abbia fatto il grande passo. Un po' come avvenuto nel caso dell'unione clamorosa tra Carla Bruni e il presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy.
Secondo quanto ha raccontato lo "Us Magazine", la cerimonia, molto raccolta, si è svolta alle Bahamas, nella casa di Eleuthera che la Carey ha recentemente acquistato. Un matrimonio lampo in tutto e per tutto se si considera che i due si sono incontrati per la prima volta nello scorso marzo in occasione delle riprese del video di Mariah "Bye bye", che Cannon ha diretto. Un colpo di fulmine che ha folgorato entrambi nonostante gli undici anni che li dividono (38 la Carey, 27 Cannon).
Tgcom
Nessun commento:
Posta un commento