IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

domenica 27 aprile 2008

ATTENZIONE!!! Questo post contiene un anticipazione su "Uomini e donne"!

Pare che il trono femminile si "Uomini e donne" si sia concluso!!! Infatti, alcuni giorni fà, durante la registrazione della puntata dopo una quasi rissa scoppiata in studio fra Carmine e Cristian, la tronista napoletana Paola Frizziero fa un colpo di scena e SCEGLIE fra lo stupore di tutti…

Chi ha scelto??? Solo io ve lo dico... ed ha scelto: Cristian!!!

Nessuno aveva previsto la scelta nella puntata di oggi tant’è che non sono partiti i classici coriandoli rossi e per scherzo Karina e Gianni Sperti hanno strappato dei fogli gettandoli come coriandoli sui due innamorati! Bagarre anche fra il pubblico che non ha creduto a questa scelta, ma non posso anticiparvi altro…

La puntata andrà in onda lunedì 28, QUINDI NON PERDETEVI ASSOLUTAMENTE LA PUNTATA, mi raccomando!!! (io la perderò perchè non mi piace Uomini e donne... che ci posso fare???)

La notizia la ho trovata a questo link...

2 commenti:

mega88 ha detto...

mah!!!hai detto una grandissima stupidaggine xke la bellissima puntata della quale parli tanto non é mai andata in onda qundi fammi il piacere di non inventare le cose...

Giulio ha detto...

Bhè Mega88... bhè io non seguo Uomini e donne quindi non ho avuto la conferma...

Ok... la punttaa non è andata in onda ma le stupidaggini non me le invento io... In fondo al post puoi ben vedere che la notizia l'ho trovata in un altro sito di cui ho riportato il link... se vuoi vai a vedere!!!

IO NON MI INVENTO LE COSE!!!
ciao...