IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 1 maggio 2008

E' ufficiale: sarà Carlo Conti il prossimo conduttore di Miss Italia

C_0_articolo_411530_immagine.jpgCome anticipato sarà Carlo Conti a condurre la prossima edizione di Miss Italia. Mentre al Festival Di Sanremo, quando qualcuno fa flop, si richiama Pippo Baudo per la Restaurazione (ma alla fine il flop più grande l'ha fatto lui nell'ultima edizione), a Miss Italia, dopo lo sciagurato esperimento di Loretta Goggi-Mike Bongiorno, si ripunta sull'usato" sicuro.
L'organizzatrice Patrizia Mirigliani sulle pagine di Diva&Donna ha detto che "Miss Italia vuole essere un'accademia in cui le ragazze possano imparare a vivere nel mondo dello spettacolo, a comportarsi durante un'intervista o davanti alla macchina fotografica ed evitare i tranelli" perché "persino attorno a Miss Italia possono esserci persone non proprio trasparenti".
Se Conti rappresenta la tradizione del concorso con ben quattro edizioni presentate, le novità riguarderanno la scenografia che, dice sempre la Mirigliani "parlerà di fantasia e realtà. Avremo immagini disegnate con al centro una Miss Italia reale, ironica e spiritosa". Nessuna riduzione, invece, delle serate televisive (quattro) e delle concorrenti (cento) in occasione delle finali di Salsomaggiore Terme. La titolare del Concorso, infatti, aggiunge: "Non credo a chi dice che non guarda Miss Italia: un'occhiata la si dà sempre, perché il concorso é ormai qualcosa di istituzionale".
In dubbio ancora la giuria per la serata finale, sulla quale la stessa Mirigliani dice "Il mio sogno sarebbe una giuria composta da imprenditori del domani, da ragazzi che escono dall'università o da altre scuole e che sono la voce del futuro. Lo chiedo da anni, perché, se il concorso é di tutti, la Miss Italia deve rappresentare la ragazza preferita dai giovani". Di sicuro, grazie al ritorno di Conti, la nuova Miss Italia troverà presto un lavoro: in uno degli innumerevoli programmi del conduttore...

Realityshow.blogosfere

Nessun commento: