Un nuovo bomber per Elisabetta Canalis. Dopo Bobo Vieri la ex velina fa coppia con l'attaccante del Parma Reginaldo. I due sono conosciuti alla festa di compleanno di Bernardo Corradi, e dopo un primo momento di sotterfugi ora non si nascondono più. Eli e il brasiliano sono stati beccati dai flash di Chi mentrein auto si scambiano baci bollenti. Una serata di passione finita il giorno seguente a fare shopping: una vera coppietta!
Tra Elisabetta e il gialloblu è scoppiata la passione: Reginaldo, infatti, non appena terminati gli impegni sul campo ha preso un aereo da Reggio Calabria per pasasre qualche ora con la sua amata.
Destinazione Milano, dove insieme si sono concessi una passeggiata per le vie del centro e una serata di vera passione, culminata con baci hot e coccole in macchina.
D'altronde la settima scorsa la coppia non era riuscita a ritagliarsi un po' di tempo per stare insieme e così non appena si sono incontrati non hanno perso tempo. Finita la passegiata per il centro Eli e la sua nuova fiamma si sono recati a casa di lei per passare, lontano dai flash, qualche ora di intimità.
Nessun commento:
Posta un commento