Bella e sensuale la Stephens in Italia non ha trovato solo l'amore e la passione per i nostri machi.Alla venezuelana l'Italia ha regalato anche il successo.
Tra trsmissioni tv e calendari, la statuaria Ainette è al settimo cielo. Specie ora che è arrivato l'amore. Ed è proprio per amore che la Stephens ha trasformato quella che doveva essere solo una vacanza in un cambiamento radicale di vita. Nel nostro Paese ha conosciuto un uomo, si è innamorata e ha deciso di trasferirsi.
Poi l'amore è finito, ma lei non ha dubbi."A questa persona devo moltissimo compreso il fatto che mi ha insegnato a cucinare il pesce e le lasagne al forno". Ma d'altronde la showgirl non ha mai nascosto la sua predilizione per gli uomini di casa nostra. "Sono maestri nella galenteria e nelle tecniche di seduzione", anche se qualche difetto ce l'hanno pure loro:"Sono vitelloni e troppo attacati alla mamma".
Sarà, sta di fatto che dopo la fine della precedente love story Ainett ha trovato un altro fidanzato, un imprenditore, naturalmente italiano. Intanto si è iscritta alla facoltà di Giornalismo. E ancora. Nel caso il successo dovesse finire la Stephens ha le idee chiare:"Farei l'estestista".
Nessun commento:
Posta un commento