IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 26 gennaio 2008

Gf8... Giorno 4

La giornata comincia: le prime luci dell'alba fanno da sfondo al dolce risveglio dei concorrenti, i primi ad alzarsi dal letto sono l'ormai genuina mamma Carmela e i tre figli, Fabio, Giuseppe e Domenico. I quattro dopo essersi salutati con affetto, preparano la colazione per il resto dei compagni che intanto cominciano ad uscire dalle proprie tende e a prepararsi per il nuovo giorno. Lina nel confessionale discute con il GF del rapporto che c'è tra mamma Carmela e i suoi figli, qualche metro più in la invece, il resto dei concorrenti, ormai tutti svegli, parlano fra di loro: Fabio discute con Silvia, mentre Teresa e Francesco parlano dei loro compagni, i due pensano che fra qualche giorno ognuno comincerà ad esprimere al meglio il proprio carattere. Qualche ora dopo, invece i ragazzi in occasione del compleanno del figlio di Mario decidono di cantare una canzone di auguri per il bambino, Mario rimane molto contento, e li ringrazia tutti, dopodichè il giovane muratore, nel confessionale augura di persona buon compleanno al figlio. Il GF annuncia poi che Domenico, Fabio, Alice, Mario e Christine, a cui poi si sono aggiunti anche altri concorrenti, tra cui Lina e Alì, dovranno aiutare Gian Filippo e Roberto nei lavori di ristrutturazione dell'appartamento. Roberto intanto nel confessionale parla della sua forte simpatia verso Lina, e afferma di essere molto contento per la sua visita in casa. I poi lavori hanno inizio, i ragazzi come sempre oltre a lavorare discutono anche fra di loro, Alice e Mario parlano del attività lavorativa di quest'ultimo, mentre Roberto e Christine ridono come due vecchi amici. Gian Filippo nel confessionale discute della giornata lavorativa. Giù nel camping intanto Filippo balla con Nadia sotto gli occhi di mamma Carmela, invece la donna nel confessionale si diverte a fare battute spiritose sul marito. Qualche ora più tardi i ragazzi discutono su cosa mangiare per cena, Nadia non vorrebbe fare gli spaghetti, visto che di scorte ne sono ormai rimaste poche, Filippo invece pensa che non ci sia nulla da preoccuparsi, visto che secondo lui, il cibo, potrebbe anche avanzare fino a lunedì.

Mamma Carmela, invece, nel confessionale si lamenta a causa dell'eccessivo spreco di cibo, poi, però aggiunge che la maggior parte dei concorrenti sono tutto ragazzi e che quindi c'era da aspettarselo un comportamento così. Intanto i concorrenti che fino a qualche ora prima erano ai piani superiori della casa, tornano nel camping, compresi Gian Filippo e Roberto. Quest'ultimo intraprende una lunga discussione con Silvia. Il milanese chiede poi alla ragazza una delle domande che credo molti, in questi quattro giorno non abbiano avuto la possibilità di chiedere,
Roberto: "Tu sei una transessuale ?"
La ragazza dopo qualche minuto di silenzio, spiega al milanese come stanno le cose, dopodichè annuisce alla sua domanda. Roberto poi spiega in confessionale che conoscere il mondo di Silvia per lui è stato molto costruttivo, e che non si sarebbe mai aspettato che ne avrebbe parlato apertamente. La discussione fra il ragazzo e la ragazza poi continua, lei dice al guardiano della casa di essere molto felice di aver fatto questa scelta, e che nella sua vita, non si sognerebbe mai di pentirsene, la ragazza spiega poi quali sono i lati positivi e negativi di questa sua particolarità, la discussione si conclude poi con la frase:
Silvia: "Dio mi ha creato e io mi sono plasmata".
Roberto dopo la discussione racconta a Lina tutto ciò che ha appreso dalle parole di Silvia, quest'ultima poi racconta della sua particolarità anche a Teresa, che rimane molto contenta del fatto che Silvia ne abbia voluto parlare proprio con lei. Dopo aver archiviato la discussione Silvia, i ragazzi cominciano a parlare di Alì e del suo carattere, che secondo molti è fin troppo aggressivo. Roberto poi nel confessionale parla del carattere combattivo di Lina e della dolcezza della bionda Christine, il ragazzo poi afferma di sentirsi molto attratto da entrambe, ma spiega di essere orientato più verso la seconda. Tra il milanese e la napoletana Lina nasce poi una discussione per una questione di "Contentino", la ragazza infatti pensa che il guardiano dei piani superiori della casa acconsenta troppo spesso a richieste da lei mai effettuate. I due però, dopo nemmeno mezzora fanno la pace abbracciandosi affettuosamente. La giornata si conclude con un confessionale di Lina che dice di essere sicura che tra lei e il milanese in futuro sarà amore.

Nessun commento: