Carissimi lettori, benvenuti a questo nuovo appuntamento con il resoconto giornaliero delle vicende dei concorrenti della casa del grande fratello, questo che vi propongo è il secondo giorno, in cui i ragazzi hanno fatto la loro prima spesa, si sono conosciuti meglio e hanno lavorato alla costruzione dell’appartamento.
Ma vediamo come si è svolta la giornata:
I concorrenti si svegliano dopo una lunga nottata iniziata parlando fra loro. Ad aprire il nuovo giorno sono i due guardiani della casa, Gian Filippo e Roberto che, prima di vestirsi, parlano delle loro abitudini mattutine. Dopodiché si svegliano gli inquilini del camping e mamma Carmela, senza neanche vestirsi, si appresta a preparare la colazione per i suoi “bambini”; poi vediamo Francesco e Andrea nel confessionale discutere delle abitudini della famiglia Orlando e di come siano tutti molto simpatici e servizievoli. Intanto, qualche metro più in la, Giuseppe svolge i suoi esercizi di autodiagnosi per rilassarsi. In casa vediamo ancora una volta Gian Filippo e Roberto parlare tra di loro, mentre giù nel camping le ragazze discutono, fino a quando Silvia non viene chiamata in confessionale, dove le viene chiesto di esprimere un parere sulle sue coinquiline, la ragazza spiega di trovarsi molto a suo agio con le compagne e spera di poter continuare in questo la sua avventura. Al suo posto adesso, nel confessionale vediamo Mario, dove trova la busta con scritto i nomi dei concorrenti che oggi aiuteranno a costruire l’appartamento. Sono Raffaella, Thigo, Silvia, Giuseppe, Filippo, Alì e Alice. I sette, una volta saliti in casa indossano le tute da lavoro e cominciano a darsi da fare. Filippo viene chiamato nel confessionale, dove ringrazia il Grande Fratello per averlo chiamato a lavorare, Gian Filippo e Roberto, anche loro impegnati nella costruzione dell’appartamento, parlano intanto delle loro compagne di lavoro, nel camping invece i pochi ragazzi rimasti decidono di giocare al gioco dei mimi.
Una volta concluso, Lina e Nadia commentano nel confessionale lo svolgimento del gioco e di come la loro abilità abbia portato alla vittoria delle donne, mentre i ragazzi purtroppo avendo perso la scommessa dovranno pulire il bagno per una settimana. Su in casa, i lavori di costruzione continuano, Alice, Giuseppe e Roberto parlano tra di loro fino a quando quest’ultimo non viene chiamato al confessionale insieme a Gian Filippo, entrambi commentano quindi la giornata. Una volta usciti dalla stanza dal muro rosso, i due cominciano a socializzare con Alice, di sotto invece si parla di Alì, mentre mamma Carmela cucina il pranzo, che una volta pronto viene subito ingerito dai concorrenti. Carmela chiede poi al GF, di poter portare il pranzo ai ragazzi impegnati nella costruzione dell’appartamento, così esso approva. Gli uomini del camping, intanto, parlano della bellezza della bionda Christine, mentre Lina legge insieme alle sue compagne la lista della spesa che il GF le aveva fatto recapitare qualche minuto prima. Dopo aver deciso cosa comprare i ragazzi lasciano la busta nel confessionale e cominciano a discutere fra di loro, Francesco si lamenta delle scelte fatte dai suo compagni, mentre Teresa cerca di chiarire con Lina, visto che durante la Spesa avevano avuto una discussione. Lina spiega poi nel confessionale di non avere idea di cosa debba scusarsi dopodiché chiarisce la sua situazione con gli altri concorrenti, Teresa poi dice secondo lei l’opinione personale debba essere rispettata da tutti. Intanto i concorrente impegnati nella ristrutturazione della casa, ignari di cosa stia succedendo nel camping, giocano tra di loro, infatti Alice da una dimostrazione delle sue abilità da pugile ad Alì, il ragazzo spiega poi nel confessionale di aver preso una simpatia per la combattente romana, Silvia spiega invece a Raffaella il suo rapporto con l’amore e spera al più presto di innamorarsi. A questo punto i ragazzi continuano a lavorare fino a quando il GF non li autorizza a tornare nel camping, compreso Roberto e Gian Filippo, che per potranno mangiare assieme ai suoi amici, mamma Carmela come sempre cucina di nuovo la cena, i ragazzi si complimentano con lei per il suo piatto, dopodiché Gian Filippo e Roberto cominciano a conoscere meglio i propri amici, il milanese lega molto con la Napoletana Lina, così tra i due nasce una lunga discussione. A notte fonda poi il GF, chiede ai due guardiani di ritornare in casa, lungo il percorso, entrambi parlano della serata appena trascorsa e affermano di essere stati molto bene. Arrivati a destinazione, i ragazzi si recano in piscina, Gian Filippo ai bordi quest’ultima, Roberto si siede sulla poltrona gonfiabile, ma ad un certo punto il ragazzo cade in acqua e sotto gli occhi increduli di Gian Filippo si conclude così la giornata.
Nessun commento:
Posta un commento