IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

venerdì 25 gennaio 2008

Silvia si confessa a Roberto: "Sono nata uomo"!

Serata di confessioni nella Casa. Roberto, infatti, ha condotto un vero e proprio interrogatorio nei confronti di Silvia, cercando la conferma di quello che gli altri inquilini ormai sospettano da giorni. Dopo essere stata incalzata con una raffica di domande su di lei e sulla sua vita privata ("Tu sei fidanzata?", "Tu sei chiusa o parli?", "Tu hai tanti conflitti?"), Silvia confessa il suo segreto.

Silvia rivela quindi a Roberto di essere un uomo diventato donna: "Tanti dicono che si cambia la natura ma la natura non si cambia, si plasma, e la natura deve essere predisposta a questo cambiamento". Inizia un discorso complesso sulla natura delle persone tra il 26enne milanese e Silvia, che spiega: "A noi viene detto che se sei donna sei x, se sei uomo y, poi però non è così, la tua predisposizione può essere x e y. E' dettato anche dalla genetica, ci sono le sfumature. E' la società che impone certe regole e ti costringe ad essere in un modo".

Roberto la rassicura: "Tu sei una donna a tutti gli effetti. Sì, ma le conoscenze sono diverse, ti porti un bagaglio dietro. Silvia ha 5 anni". Silvia è infatti diventata donna da 5 anni, e ora confessa di sognare una famiglia.

Nessun commento: