IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 26 gennaio 2008

La conferenza de "La sai l'ultima???"

cucabol.jpgE' stata presentata, nel corso di una conferenza stampa, la nuova edizione di La sai l'ultima, in onda da martedì prossimo in prima serata su Canale 5. "Da quando è nato questo programma - ha affermato Gigi Reggi - sono state girate circa 130-140 puntate. Tutte hanno riscosso un grande successo, repliche comprese. Così abbiamo deciso di riproporlo".
Per la gioia di Lorella Cuccarini, di nuovo in tv: "E' una trasmissione innovativa con i sapori del passato. Dopo la grande ondata del reality, che ovviamente non è scomparso, sta tornando il varietà. Ed io sono molto contenta di tornare nella grande famiglia di Mediaset e di essere la prima conduttrice donna di questo programma". Sarà contenta Natalia Estrada nell'ascoltare queste parole...
Alla Cuccarini il compito di aprire lo show con una sigla di testa tutta in stile anni Ottanta, realizzata e coreografata da Luca Tommassini, con un corpo di ballo di ben sessanta ballerini: "Assomiglia un po' a La notte vola ma del resto era dal 1989 che non facevo un video".
Massimo Boldi sarà invece il protagonista di numerosi momenti di spettacolo in cui metterà in scena esilaranti siparietti. Tra questi, Struscia la notizia, dove condurrà, con l'ausilio di famose guest star, un Tg ironico basato su notizie di gossip, il Boldi hill dove si esibirà in spassose gag mute ispirate al Benny Hill Show e le Barzellette scemeggiate in cui racconterà divertenti e inedite barzellette sceneggiandole.
Ad arricchire la serata, e, come da tradizione, in ognuna delle dieci puntate sei splendide donne dello spettacolo racconteranno una barzelletta a testa, oltre ad essere coinvolte, spesso a sorpresa, in altri momenti dello show. Ospiti fissi di questa edizione due meravigliose attrici nelle vesti delle Boldiguards, il maresciallo dei carabinieri, Franco Guzzo, personaggio sempre presente in tutte le edizioni della trasmissione, che avrà il compito di divertire il pubblico con barzellette inedite dedicate alla categoria a cui appartiene e i tre barzellettieri storici che, non saranno in gara, ma avranno il ruolo di intrattenere, grazie alle loro amene storielle, divenute ormai veri e propri cult. Si vedranno in competizione ben nove barzellettieri: la sfida si disputerà a gruppi di tre nel corso di tre manche. Sarà il pubblico in studio, attraverso gli applausi, a decretare i primi tre favoriti che accederanno alla semifinale il cui vincitore sarà il primo finalista. A competere con lui, il secondo finalista, ripescato dai telespettatori a casa attraverso il televoto (chiamando il numero 48427). Il vincitore della finale, colui che si aggiudicherà l'ambito titolo di "barzellettiere" sarà decretato ancora una volta dal pubblico in studio attraverso l'applausometro.
Un programma che dovrà vedersela con il telefilm Rex su Raiuno, con il temibile Ballarò su Raitre e spesso con le gare di Champions League. Riuscirà a mostrare la sua vitalità nonostante "l'età"? Al di là della verve dei conduttori l'impresa non sembra delle più facili.

Nessun commento: