Simone Inzaghi sorride. Dopo la bella prestazione contro il Milan e lo splendido assist che ha regalato la vittoria all'Atalanta, Inzaghi Jr si confida e dalle pagine della Gazzetta dello Sport promette che tornerà a segnare. Racconta di essere uscito da un "momento no" grazie al fratello Pippo e al figlio Tommaso (avuto con la Marcuzzi). Non solo: Simone ha anche ritrovato l'amore. Si è riaccesa la passione con Debora Salvalaggio.
E così dopo un periodo non troppo fortunato, segnato da piccoli infortuni, il nerazzurro ha ritrovato il sorriso.
L'ex compagno di Alessia Marcuzzi ringrazia il fratello Pippo e il figlio Tommaso che lo hanno aiutato a tornare in forma. Ma chi conosce bene Simone sa che a regalargli lo sprint e il sorriso ha contribuito anche Debora Salvalaggio.
La coppia, nata la scorsa estate, si era sciolta poco prima che la Salvalaggio partisse per l'Honduras per partecipare all'Isola dei famosi. A rivelarlo la stessa Debora a Tgcom: l'ex naufraga parlava di amore esaurito e diceva che tra lei e Simone era rimasta solo amicizia.
Poi con il tempo la passione si è riaccesa. Simone e Debora ultimamentefanno coppia fissa. Qualche settimana fa i due sono stati beccati in una nota discoteca milanese mentre si scambiavano tenere effusioni.
Alla faccia della minestra riscaldata!
Nessun commento:
Posta un commento