IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

mercoledì 23 gennaio 2008

Le Spice Girl da 14 milioni di ero l'una?

Sarà merito della preghiera di gruppo che le Spice Girls fanno prima di ogni concerto, ma al termine delle 17 performance tenute alla O2 Arena di Londra, ognuna della cinque ragazze ha intascato 14 milioni di euro. Ogni show è andato esaurito, nonostante un biglietto costasse quasi 100 euro. Ma per Geri c'è un'altra soddisfazione: Clooney ha confessato che è la sua Spice preferita e che adora "il suo modo di essere".

Alcuni critici velenosi hanno sostenuto che Posh Spice ha avuto bisogno di ben più che una preghiera per compensare alla sua mancanza di talento sul palco, ma Victoria e compagne, almeno di fronte ai connazionali inglesi, non hanno deluso. Anzi: stando all'Evening Standard, i 17 concerti di Victoria Beckham, Emma Bunton, Melanie Brown, Melanie Chisholm e Geri Halliwell sono tra i più redditizi mai tenuti in Gran Bretagna.

Circa 400.000 persone hanno infatti pagato quasi 100 euro a testa per vedere il gruppo: pochi possono infatti vantare così tante persone che pagano un prezzo più alto della media britannica per un biglietto. Barbra Streisand aveva infatti prezzi più alti alla O2 Arena, ma ha cantato solo per tre serate, mentre Prince, che ha fatto 21 show, faceva pagare il biglietto attorno alle 30 sterline, circa 45 euro al cambio della scorsa estate.

"Ho cercato di godermi ogni momento - ha detto la rossa Halliwell, che per soddisfare i fan e la sua piccola Bluebell ha dovuto fare i salti mortali. "Infatti l'altra sera ho fatto la spaccata sul palco - ha scherzato.

Acrobazie o meno, la cantante è riuscita a impressionare anche l'idolo di tutte le donne, George Clooney: "E' sempre stata la mia favorita - ha confessato l'attore -, adoro il suo modo di essere perché non teme il giudizio altrui". E poi ha aggiunto: "Il suo impegno a favore dell'Unicef è stato lodevole e il discorso pronunciato dinnanzi alle Nazioni Unite, in occasione del summit dei giovani del 2000, fu veramente coraggioso".

Stima o qualcosa di più intrigante?

Nessun commento: