IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 24 gennaio 2008

Il 22esimo James Bond ha un titolo

Il 22esimo episodio di James Bond ha finalmente un titolo: "Quantum of Solace", preso dal nome di una collezione di storie pubblicate da Ian Fleming. Diretto da Marc Forster, 007 sarà impersonato ancora da Daniel Craig, mentre nei panni della Bond girl ci sarà l'attrice ucraina Olga Kurylenko. In questo film Craig-Bond sarà deciso a vendicare il tradimento subito dalla amata Vesper Lynd. Le riprese tra Australia, Italia e Panama.

Le riprese sono cominciate il 3 gennaio ai Pinewood Studios, vicino a Londra e proseguiranno ai due capi del mondo. In Italia, sono state già girate alcune scene al Palio di Siena, il 14 novembre 2008. La pellicola dovrebbe essere nei cinema in Gran Bretagna e negli Stati Uniti il 7 novembre.

Quanto alla trama, comincerà dove si è interrotto l'episodio precedente. Bond medita vendetta contro l'unica donna che abbia mai veramente amato, Vesper Lynd, e proprio in questo frangente incontra Camille - Kurylenko.

"La mia sarà una bond girl molto diversa dalle altre - ha anticipato l'attrice, impegnata nella preparazione del ruolo. "Mi sto allenando ad usare le armi e nel fisico per le scene in aria e per quelle di lotta. Le mie giornate sono molto lunghe e tutto è così fisico... Camille non è una femme fatale, ma una lottatrice, una che picchia nel sedere, vuole portare a termine la sua missione e anche lei, vuole vendicarsi".

Gemma Anderton, indicata in passato come una delle possibile Bond Girl, sarà invece un'agente del MI6 e, com'è ovvio, avrà la sua scena d'amore con Bond. Judi Dench sarà di nuovo il capo dell'MI-6, mentre l'attore francese Mathieu Amalric sarà il cattivo ( già apprezzato a Cannes per la sua interpretazione de "Lo Scafandro e la Farfalla" di Julian Schnabel. Ancora una volta Giancarlo Giannini vestirà i panni di René Mathis.

Nessun commento: