IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 24 gennaio 2008

Nuova sfida per Milly carlucci... trovare un uomo - gentiluomo

Presentazione del programma 'Uomo e gentiluomo' Dalle stelle agli 'stalloni': Milly Carlucci dopo 'Ballando con le stelle' prende il timone di 'Uomo e gentiluomo', il nuovo programma del venerdì sera di Raiuno che parte domani e andrà in onda per sette settimane.

Nello show, prodotto da Raiuno in collaborazione con Ballandi e scritto da Giancarlo De Andreis, nove concorrenti famosi, tra cui Al Bano e Nino D'Angelo, affrontano prove di coraggio, resistenza fisica e seduzione alla ricerca del gentleman perfetto. Ma la Carlucci, che nella prima puntata ospiterà Raoul Bova che proporrà una 'chicca' misteriosa, cercherà anche di capire se queste doti sono ancora importanti per il maschio italiano o se alle donne non interessano più.

Per il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, 'Uomo e gentiluomo' si inserisce perfettamente nella linea editoriale della rete ammiraglia: "Mescola divertimento, gare e reality 'leggero', ma non nel senso classico perchè di veri reality non ne faremo mai -tiene a sottolineare- questo show è un lontano parente di 'Ballando con le stellè". E dello show danzante recupera infatti parte del cast, a partire da Paolo Belli e la sua orchestra, che garantiranno una colonna sonora 'live'.

Alla vigilia dell'esordio Milly Carlucci ha svelato l'intera squadra dei concorrenti: oltre ai cantanti Al Bano e Nino D'Angelo, ci saranno l'attore tv Marco Bonini, Danilo Brugia di 'Centovetrine', l'ex campione del mondo di pugilato Vincenzo Cantatore, il mago Antonio Casanova, l'attore Salvio Simeoli, il campione di sci Kristian Ghedina e il critico Alessandro Rostagno. "Abbiamo preso- dice la Carlucci -un gruppo di uomini diversi per provenienza e generazione che si sfideranno in prove di 'ardimento' per capire se il sesso forte usa ancora il bon ton o la sensibilità per unirsi con l'altra metà del cielo, le donne".

Nessun commento: