La tensione è a mille; gli aspiranti neo gieffini sono rinchiusi da giorni in alcuni hotel sparsi nella capitale senza cellulare, senza tv e senza orologio e vivono in isolamento totale sotto il controllo vigile delle bodyguards. Hanno potuto ricevere visita solo da Alessia Marcuzzi e dagli autori che hanno controllato le valigie togliendo ogni apparecchiatura tecnologica presente e celando ogni marchio pubblicitario sugli abiti che indosseranno durante la loro permanenza a Cinecittà.
E quest’anno la produzione è stata se si può, ancora più cattiva non rivelando praticamente a nessuno di essere stato preso ufficialmente per il gioco: solo durante la diretta ogni concorrente saprà se sarà fuori o dentro. Più tranquilla la situaizone all’interno della bolla trasparente installata vicino a Ponte Milvio dove le ore trascorrono liete con le lezioni di pilates di Francesco Elia.
Il barese è il concorrente con il maggior numero di sostenitori, visto che sin dalle prime luci dell’alba una folla di ragazzi, amici di Elia, sono arrivati davanti alla bolla muniti di megafono, volantini; inoltre hanno distribuito ai passanti brioches e cappuccino in cambio del televoto per il loro beniamino.Cosa non si fa per entrare nella casa di Cinecittà! Tra Alì Ayach, Andrea Bertoni e Francesco Elia, chi varcherà la soglia della Porta Rossa stasera??
Nessun commento:
Posta un commento