Da questa sera su Italia1 tornano in prima serata Le Iene, all'avvio di un nuovo anno di programmazione. Al timone, per l'ottavo anno consecutivo, e in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese, saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu affiancati anche in questa edizione da Ilary Blasi. Le 12 puntate andate in onda in autunno avevano ottenuto ottimi risultati d'ascolto. Ora Le Iene stanno affilando le unghie per un nuovo successo.
Il programma irriverente di Italia1, lo scorso autunno, si era confermato ogni settimana leader della seconda serata raccogliendo una media di oltre e 2,5 milioni di telespettatori, pari al 20% di share. Le iene adesso tornano, più agguerrite che mai, "per smascherare le malefatte, denunciare le ingiustizie e raccontare le assurdità della realtà che ci circonda", spiega una nota Mediaset.
Scontri e beffe a servizi di sicurezza negli aeroporti, interviste a clienti razzisti di prostitute albanesi, azioni di disturbo con domande improbabili a politici o vip dello spettacolo, riti scaramantici imposti ai protagonisti del calcio e non solo, inchieste sui paradisi fiscali, sull'immigrazione:è la realtà con i suoi paradossi ad alimentare come sempre Le Iene.
Immancabili le interviste doppie, formula creata dagli autori del programma per mettere a confronto personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport su argomenti di interesse comune.
Nessun commento:
Posta un commento