E' già al centro di attenzioni femminili l'imprenditore Roberto, armato del suo inimitabile charme. A quanto pare, infatti, più di una ragazza sembra aver già ceduto all'eleganza del 26enne milanese: Christine e Lina appaiono in cerca della sua attenzione, anche se Roberto ha parlato più che altro con Teresa. La ragazza gli ha raccontato di essere molto innamorata del suo fidanzato, mentre Roberto ha confessato il suo essere "prima donna".
Tra Lina e Roberto il feeling è palpabile, a cominciare dai giochetti di cui la stessa dottoressa è maliziosa esecutrice: prima gli nasconde la pashmina e lo invita a ritrovarla poi, mentre è sta lavando i piatti della cena, gli dice che sarà sua premura lavargli le mutande. Roberto e Gianfilippo rientrano nella Casa, mentre gli altri concorrenti non hanno sopportato il freddo e hanno trasportato le loro brande nel magazzino per la notte.
I due ragazzi commentano il comportamento di Lina e Christine, e il giovane "cummenda" si chiede se stiano facendo le "ochette". Poi Roberto afferma: "Non ho voluto approcciare in maniera seduttiva, ho preferito essere cordiale e simpatico". E' evidente che il raffinato inquilino della Casa non ha ancora giocato tutte le sue carte di seduzione, anzi.
Nessun commento:
Posta un commento