IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

martedì 22 gennaio 2008

Conosciamo meglio alcuni concorrenti... Fabio, Filippo, Domenica e Andrea!!!

Fabio

Nome: Fabio Orlando
Anni: 22
Nato: Messina

Data di nascita: 23 Aprile 1985
Luogo: Messina
Vive a: Furnari (Messina)
Stato civile: celibe
Altezza: 171 cm
Peso: 60 kg
Occhi: castano scuro
Capelli: castano scuro
Segni particolari: orecchino
Segno zodiacale: toro
Studi effettuati: diploma di ragioneria; college in Inghilterra e in Francia
Lingue conosciute: inglese, francese. Ha una passione per le lingue
Lavoro: cameriere in un albergo.
Hobby e Sport: colleziona tutto, dalle schede telefoniche, ai tappi, ai francobolli. Gli piace studiare le lingue straniere e viaggiare per le capitali europee. Spesso naviga su internet e di tanto in tanto pratica il pattinaggio, sia con i roller che sul ghiaccio.

Il più piccolo dei fratelli si definisce "umile, altruista e cocco di mamma". È sempre disponibile con tutti ma non sopporta chi si approfitta della sua bontà. I suoi amici fidati sono pochi rispetto alle sue conoscenze: "ultimamente ho preso diverse cantonate e credo che l'amicizia vera sia molto rara". Tende sempre a scherzare in ogni situazione e quando invece parla seriamente, difficilmente viene creduto. Vive a casa con i genitori e ha trascorso un anno a Roma per lavoro. È molto legato a tutta la famiglia, ma l'unica persona con la quale riesce a parlare apertamente è il fratello maggiore Giuseppe. Del padre non tollera "le sue critiche continue", mentre la madre lo difende sempre e appoggia ogni sua decisione: "lei mi capisce e mi conforta quando ho bisogno, anche se a volte è troppo apprensiva e invadente". Con il fratello Domenico il rapporto era molto conflittuale quando erano più piccoli, ma adesso le cose vanno meglio, anche se difficilmente trascorrono del tempo insieme. Il suo sogno è andare a New York, possibilmente nel periodo natalizio: "mi piacerebbe vivere con i miei genitori quell'atmosfera che si vede nei film". Fabio è single da circa un anno e mezzo e cerca l'anima gemella.

Partecipa a GF perché: "sarebbe un modo per riunire tutta la famiglia. Per via dei nostri impegni e orari non riusciamo mai a trascorrere del tempo tutti insieme. E poi, partecipiamo anche per far ridere un po' gli italiani grazie al nostro modo di essere bizzarri e spontanei".

Filippo

Nome: Filippo Orlando
Anni: 61
Nato: Novara di Sicilia (ME)

Data di nascita: 12.04.46
Luogo: Novara di Sicilia (ME)
Vive a: Furnari (ME)
Stato civile: coniugato
Altezza: 172 cm
Peso: 89 kg
Occhi: castano
Capelli: castani
Segni particolari: calvo
Segno zodiacale: ariete
Studi effettuati: diploma da infermiere professionale
Lingue conosciute: nessuna
Lavoro: da giovane ha fatto il sarto e il barbiere, poi ha lavorato in Svizzera in una fabbrica di cioccolato e in un hotel come bagnino. Dopo il diploma è diventato infermiere in un ospedale giudiziario e adesso è in pensione. Nonostante questo si tiene impegnato facendo assistenza domiciliare per una cooperativa sociale.
Hobby e Sport: fino a 10 anni fa giocava a calcio a livello amatoriale. Adesso passa il tempo a coltivare un piccolo orticello in campagna e a seguire in tv le partite di calcio, pur non essendo tifoso di nessuna squadra in particolare.

Uomo dal look stravagante, Filippo definisce il suo abbigliamento "alla Luca Giurato": gli piacciono i colori e spesso azzarda abbinamenti cromatici improbabili scatenando le critiche della moglie. E' sposato da 35 anni con Carmela, con la quale ha spesso dei battibecchi "perché mi contraddice sempre e non è mai contenta". Nonostante questo si vogliono molto bene ed è sempre lui il primo a tentare di far pace. I tre figli dicono del padre che è un pò tirchio e difficilmente dimostra il suo affetto nei loro confronti. Invece con i nipotini, figli del primogenito Giuseppe, è sempre premuroso: "sono i giocattoli del nonno". Per Filippo l'amicizia è molto importante, dice di essere disponibile con gli amici e di aver sempre instaurato con loro un forte legame basato sulla fiducia reciproca. Da bravo uomo del Sud la parola data è sacrosanta. Il suo sogno più grande sarebbe quello di avere la certezza di un futuro felice per i suoi figli. Essendo una persona pacata e accomodante non avrebbe alcun problema ad adattarsi agli altri inquilini della casa del GF. Non sopporta comunque le persone arroganti e chi usa le parole per ferire volutamente gli altri.

Partecipa a GF perché: per assecondare il desiderio dei figli e della moglie e, nonostante all'inizio fosse contrario, ora è il più emozionato al pensiero di entrare nella Casa.

Domenico

Nome: Domenico Orlando
Anni: 27
Nato: Milazzo (Messina)

Data di nascita: 27/03/1980
Luogo: Milazzo (Messina)
Vive a: Furnari (Messina)
Stato civile: celibe
Altezza: 175 cm
Peso: 63 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: due orecchini, uno per parte
Segno zodiacale: ariete
Studi effettuati: diplomato all'Itis con specializzazione in meccanica
Lingue conosciute: francese
Lavoro: fotografo freelance.
Hobby e Sport: è un grande appassionato di musica: "in ogni momento della vita c'è n'è un tipo adatto, in base alle emozioni e agli stati d'animo" e colleziona vinili dagli anni '70 in poi. Adora guardare film in dvd, in particolare commedie romantiche, thriller e horror e, per quanto riguarda la lettura, i suoi scrittori preferiti sono Moccia e Fabio Volo. Al di là del lavoro, ama fare foto, in particolare ai tramonti e ai fulmini. È tifoso dell'Inter. Figlio mediano e ribelle della famiglia Orlando, Domenico si definisce "l'ultimo dei romantici". Ufficialmente single, ha iniziato una storia da due settimane con una ragazza danese che fa la guida e l'interprete, e che è appena ripartita dall'Italia. La sua storia più importante è durata 4 anni e mezzo. In una donna ricerca dolcezza, sincerità ed intelligenza. Ama moltissimo Parigi, che reputa "la città più bella del mondo, un mix di cultura e romanticismo" ed infatti uno dei suoi sogni sarebbe proprio quello di vivere nella capitale francese. Della sua numerosa famiglia la persona a cui si sente più legato è la madre, ma anche con il padre è riuscito a conquistare un rapporto bello: "prima eravamo troppo arieti e orgogliosi tutti e due. Ai miei genitori devo tutto". Pronto a conoscere persone nuove, nella casa è ben intenzionato ad andare d'accordo con tutti e, anche se ammette di essere timido, cerca di nasconderlo il più possibile: "c'è un momento per vivere e uno per sopravvivere, ora voglio vivere".

Partecipa al GF perché: "è un'occasione che viene una volta sola, è un sogno che cresce giorno per giorno. Sarebbe un'esperienza da raccontare ai miei figli.

Andrea

Nome: Andrea Bellumore
Anni: 28
Nato: Fermo (AP)

Data di nascita: 10 febbraio 1979
Luogo: Fermo (AP)
Vive a: Bologna
Stato civile: celibe
Altezza: 188 cm
Peso: 90 kg
Occhi: azzurri
Capelli: biondo cenere
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: diploma perito chimico. Gli mancano tre esami per laurearsi in biotecnologie veterinarie. Terminare presto gli studi è il suo obiettivo principale.
Lingue conosciute: inglese, spagnolo
Lavoro: studente; ha fatto diversi lavori part-time per mantenersi: bagnino, venditore ambulante, barman e persino il modello.
Hobby e Sport: nuoto, pallavolo, freccette. Si diletta in lavori manuali di bricolage e a volte si cimenta nel fotoritocco digitale e nei massaggi che, però, "non sono destinati a tutti". Ama viaggiare "per conoscere nuovi posti e nuove culture".
È appassionato di escursioni e preferisce il campeggio alla "gabbia dorata" di una crociera.

Andrea si definisce "un ragazzo estroverso, sereno e affidabile". Ama stare in compagnia e la sua casa è sempre piena di amici per i quali spesso prepara appetitose cenette e per i quali è sempre disponibile nei momenti di bisogno. Per lui è molto importante il rispetto e lotta per difendere le posizioni in cui "crede veramente", rischiando a volte di sembrare presuntuoso. Condivide con un altro studente un piccolo appartamento a Bologna, dove studia biotecnologie veterinarie e dove ha conosciuto le protagoniste delle sue due storie d'amore più importanti: Anna, una ragazza di Chicago che ha seguito fino in Spagna e con cui è stato un anno e mezzo (dopo il quale Andrea è tornato in Italia), e Telva, la sua attuale ragazza, che vive alle isole Canarie. Andrea le è fedele ma la distanza rende abbastanza tormentata la relazione. In genere, con le sue ex, Andrea tende sempre a mantenere buoni rapporti e quando una storia sta per finire preferisce mettere l'altra persona nelle condizioni di lasciarlo. I suoi genitori sono separati da quando aveva 12 anni; anche se per lui si è trattato di un evento molto doloroso, è riuscito a mantenere buoni rapporti con entrambi. Il suo motto è: "sii ottimista? sempre!".

Partecipa a GF perché: nonostante sia molto soddisfatto della propria vita, degli amici e dell'università, non vuole rinunciare a cimentarsi con una nuova esperienza come quella del Grande Fratello.

Nessun commento: