IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

giovedì 24 gennaio 2008

Ilary Blasi si racconta a Novella 2000

ilary blasi Si prende la copertina di Novella Duemila, in edicola da oggi giovedì 24 gennaio, Ilary Blasi che senza peli sulla lingua si sfoga in una lunga intervista raccontando di lei e del rapporto con Francesco (Totti ovviamente). E di tutte le malelingue che li hanno colpiti.

“Non so perché Francesco ed io siamo sempre nell’occhio del ciclone. I primi anni che stavamo insieme mi stupivo, a volte soffrivo. Ora non dico che ci ho fatto quasi il callo, ma… Le bugie, le esagerazioni, le cattivere: mi scivola tutto addosso…”

Domani sera Ilary Blasy torna in tv con Le Iene. Ma prima parla di Francesco. E dei loro bambini: Cristian e Chanel.

“Il nome Chanel ha sconvolto tutti ma a me piace moltissimo per il suono, dolce, musicale e un po’ strano. Io ho sempre adorato i nomi particolari, forse perché mi chiamo Ilary, un nome che un ventennio fa era decisamente fuori dal comune. E così, fin da bambina, mi dicevo che se avessi avuto una figlia le avrei dato un nome speciale”.

Ad un certo punto salta fuori il nome Flavia Vento e la questione Paparazzopoli.

“Si è alzato un gran polverone, ma non so che cosa sia cambiato, visto che si continuano a pubblicare sui giornali anche cose false. Forse l’inchiesta della magistratura ha fatto riflettere ed il grande pubblico ha scoperto un lato oscuro del gossip. (…) Ma a parte questo nessuna svolta. Ognuno continua a fare la stessa vita di prima”.

VI RICORDO CHE DOMANI SERA ALLE ORE 21 SU ITALIA 1 PARTIRà LA NUOVA SERIE DELLE IENE CONDOTTA DA ILARY, LUCA E PAOLO

Nessun commento: