IL NUOVO BLOG

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO NUOVO BLOG...

NOTIZIETV.WORDPRESS.COM


VI ASPETTO... NON MANCATE!

sabato 26 gennaio 2008

Silvia si era già "confessata" a Sorrisi!

C_0_specialetipo1_68_GroupStrillo1a_foto1a.jpgCome anticipato, dopo tre giorni, la transessuale Silvia Burgio, incalzata dalle domande di Roberto Mercandalli, ha rivelato il suo passato. Con i mass media, invece, si era già confidata. Sorrisi.com ha, infatti, riportato un'intervista esclusiva rilasciata dalla giovane truccatrice di Gallarate due giorni prima di entrare nella Casa.
"Con la mia partecipazione non penso di essere un'apripista. La pista è già aperta ma in modo pessimo. In Italia ciò che è diverso è sempre visto male. Sono una persona che ha fatto delle scelte, che le ha inseguite e realizzate. E sfido chiunque a sentirsi perfetto. Solo l'ignoranza ti permette di giudicare. Da tempo, poi, studio l'androginia. L'unione tra maschio e femmina nel Buddismo Zen rappresenta la perfezione".
Silvia ha messo le mani avanti rispetto alle immaginabili reazioni di chi, vedendola dentro la Casa, potrebbe gridare allo scandalo: "Risponderei quello che disse Gesù: 'Chi è senza peccato scagli la prima pietra'". E, ancora, riguardo all'intervento che ha fatto qualche anno fa e con il quale ha adeguato il suo aspetto esteriore alla sua interiorità: "Non penso più alla mia esperienza come un difetto ma come un arricchimento. Oggi non cerco più di dimenticarla. E poi ci sono modi diversi di vivere la mia condizione. Se ti prostituisci diventi un oggetto".
Degli uomini dice: "Nel rapporto con loro sono molto facilitata perché conosco i loro stimoli, i loro meccanismi. Ma avendo avuto questa doppia esperienza ho maggiori informazioni su entrambi i sessi. Il che mi permette di avvicinarmi sia alle donne sia agli uomini". E poi una confessione amara: "Quello che mi pesa più di tutto è che non potrò mai avere un figlio. Eppure mi sento molto più mamma io di tante mamme che fanno i bambini e li buttano nei cassonetti. Spero un giorno di adottarne uno. Maschio o femmina non fa differenza".
A Gallarate fa la truccatrice "ma mi esibisco anche come cantante nelle discoteche. Da qualche tempo poi lavoro nella Tv delle Libertà". Di Michela Vittoria Brambilla dice: "Mi piace come porta avanti le sue convinzioni. Ha avuto l'idea di far parlare il popolo". E, se dipendesse da lei, farebbe approvare subito delle leggi "per una maggiore tutela dell'ambiente, meno tasse e sì al nucleare".

Nessun commento: